facebook pixel

Celada apre le porte del futuro: dal 4 al 7 maggio ritorna l’Open House

Celada apre le porte del futuro: dal 4 al 7 maggio ritorna l’Open House

Celada Open House 2022_fantinamobile

Celada apre le porte del futuro: dal 4 al 7 maggio ritorna l’Open House, ulteriormente rinnovata e densa di sorprese, per vedere da vicino le migliori macchine utensili del mercato.

Macchine utensili ad alte prestazioni, isole robotizzate, installazioni digitali innovative e interattive, modelli in anteprima nazionale, stampa 3D: questi i contenuti della prossima Open House Celada che, come di consueto, si terrà dal 4 al 7 maggio presso il Centro Tecnico di Via degli Orsi e dei Boschi, 7 a Cologno Monzese, in provincia di Milano.
L’Open House Celada è un momento di incontro e confronto con tutti gli appassionati di meccanica, di macchine utensili ma anche Industry 4.0 e innovazione.

Inoltre, grazie alla partnership tra Celada e Il Competence Center del Politecnico di Milano, MADE, sarà possibile confrontarsi sui temi tecnici legati all’innovazione, al trasferimento tecnologico e all’ assistenza nell’implementazione delle tecnologie 4.0 e visitare il Competence Center, la fabbrica digitale sostenibile che ospita alcune delle più moderne tecnologie del panorama mondiale.

Tra i brand esposti saranno presenti Okuma, Yasda, Star, Sodick, Shigiya, Hartford, Neway, Bridgeport e presentate le nuove partnership 2022.

Lo staff tecnico e commerciale Celada sarà a disposizione dei visitatori per tutta la durata dell’evento, durante il quale non mancheranno momenti conviviali e degustazioni.

E’ possibile registrarsi all’evento online, compilando la form alla pagina: https://openhouse.celadagroup.com/

Per maggiori informazioni:
www.openhouse.celadagroup.com
marketing@celadagroup.com

I nostri inserzionisti

Articoli recenti

Il portale dedicato a chiunque utilizzi torni automatici.

Categorie

Blog

Ti potrebbe interessare

Menu